lucataboni
5 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
lucataboni
Eccolo !! Non potevo mancare....
Una onorata carriera di : Non giocatore, Autista, Motivatore ...!!, Consolatore, Caddie Muto (altrimenti sono guai..), Genitore Naturale nonchè adottivo di una serie di giovani golfisti che a vario titolo si aggregano......
Quasi sempre presente.......!!
Una onorata carriera di : Non giocatore, Autista, Motivatore ...!!, Consolatore, Caddie Muto (altrimenti sono guai..), Genitore Naturale nonchè adottivo di una serie di giovani golfisti che a vario titolo si aggregano......
Quasi sempre presente.......!!
lucataboni- Moderatore
Circolo: : Franciacorta Golf Club
Re: lucataboni
Ciao LUCA!!!!
Benvenuto a bordo... una sola domanda... come mai non hai una piccola immagine o fotografia nel tuo profilo??? Dai mettila anche tu... basta andare nel menù profilo sotto la voce AVATAR!!!!
Hai passione per il club dei giovani???
Benvenuto a bordo... una sola domanda... come mai non hai una piccola immagine o fotografia nel tuo profilo??? Dai mettila anche tu... basta andare nel menù profilo sotto la voce AVATAR!!!!
Hai passione per il club dei giovani???
wandis- II CATEGORIA
GRANDE LUCA!!!! BENVENUTO!!!
Sbaglio o il tuo cognome nel golf mi dice qualcosa???? Sbaglio o sei un genitore di grandi giocatori????
Bene ragazzi, se Luca è con noi, l'aggiornamento della sezione Club dei Giovani, agonismo etc sarà sempre in diretta!!!!
Diciamolo Luca, sei un calendario vivente!!!!
A proposito di calendari ho messo quello federale e quello della Lombardia nelle sezioni gare e club dei giovani.
Ciao
P.s anche a te come tutti consiglio di dare un'occhiatina al REGOLAMENTO di RADIOGOLF
Sbaglio o il tuo cognome nel golf mi dice qualcosa???? Sbaglio o sei un genitore di grandi giocatori????
Bene ragazzi, se Luca è con noi, l'aggiornamento della sezione Club dei Giovani, agonismo etc sarà sempre in diretta!!!!
Diciamolo Luca, sei un calendario vivente!!!!
A proposito di calendari ho messo quello federale e quello della Lombardia nelle sezioni gare e club dei giovani.
Ciao
P.s anche a te come tutti consiglio di dare un'occhiatina al REGOLAMENTO di RADIOGOLF
UUUUUUUUU... Grande Luca... ma io mi sono sempre chiesto... sei al golf con 1000 compiti ormai da un pò di anni, 2 figli che giocano da Dio... anzi una spacca, l'altro un pò meno... hihihihihi scherzo...!!!!!...
Ma (curiosità) hai mai provato a giocare... cioè ad INIZIARE a giocare...???
Ma (curiosità) hai mai provato a giocare... cioè ad INIZIARE a giocare...???
Esperienze golfistiche
grazie per l'accoglienza.........visto che è di interesse comune, riassumo la mia esperienza golfistica: 1) esame delle regole passato sotto l'egida del mitico Roberto Ballini 2) Caccia all'Handicap in un Mercoledì estivo, dove l'Onnipotente ha deciso di aprire le cateratte del cielo, costringendo i giocatori ad un andirivieni ripetuto dalla club house alle buche........risultato: forse 15 punti stableford........Fine della mia personale storia golfistica.....!!
lucataboni- Moderatore
ciaooo BENvenuto..
yes we can ..
yes we can ..
virginiabiscotto- N.C
Circolo: : franciacorta golf club
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1