Buongiorno a tutti!
+3
gierrebi
Ringhiotauro
Gimmie
7 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti!
... o buonasera... dipende...
Una premessa: complimenti.
Da tempo ho deciso di "limitare" i miei interventi in giro per il web, ma la serietà di questo "posto", segnalato da un amico, mi ha spinto a dare un'occhiata... bel forum, molto competente almeno per quello che principalmente interessa a me: le Regole. E soprattutto a portata di tutti nelle spiegazioni.
Da umile istruttore, bravi!
Qualcuno mi conosce, chi personalmente (pochi), chi sul web (molti)...
... per chi non mi conosce per nulla: sono di Roma, "golfista" da una quindicina d'anni di campo pratica per scelta, diventato arbitro-istruttore per non perdere contatto col golf (matrimonio... figli...) e... appassionato per tutto ciò che riguarda le Regole... in fin dei conti, ognuno ha il suo hobby...
E così, eccomi quà: buongiorno a tutti!!
Una premessa: complimenti.
Da tempo ho deciso di "limitare" i miei interventi in giro per il web, ma la serietà di questo "posto", segnalato da un amico, mi ha spinto a dare un'occhiata... bel forum, molto competente almeno per quello che principalmente interessa a me: le Regole. E soprattutto a portata di tutti nelle spiegazioni.
Da umile istruttore, bravi!
Qualcuno mi conosce, chi personalmente (pochi), chi sul web (molti)...
... per chi non mi conosce per nulla: sono di Roma, "golfista" da una quindicina d'anni di campo pratica per scelta, diventato arbitro-istruttore per non perdere contatto col golf (matrimonio... figli...) e... appassionato per tutto ciò che riguarda le Regole... in fin dei conti, ognuno ha il suo hobby...
E così, eccomi quà: buongiorno a tutti!!
Gimmie- II CATEGORIA
Re: Buongiorno a tutti!
Caro Gimmie, BENVENUTO.
Ti ho letto in giro per il Web, so che sei preciso, puntuale, e molto presente. Inoltre so che sei un grande appassionato delle Regole.
Mi confermi allora che sei arbitro ufficiale? Come avrai visto gli arbitri hanno il colore arancione come identificativo.
So che parteciperai attivamente al nostro forum, quindi spero di leggerti presto nelle varie sezioni di Radiogolf.
Grazie per i tuoi complimenti. Il nostro intento è quello di spiegare il golf e le sue regole a tutti e con un linguaggio semplice ma chiaro e preciso. Per questo il forum si avvalso per la sua partenza di professionisti, arbitri, direttori con grande esperienza.
Tu sicuramente porterai preziosi contributi, ne sono sicuro.
Buon divertimento Gimmie, e come dico a tutti passa a leggerti il Regolamento del Forum.
Un abbraccio dall'amministratore che in questo momento ti scrive da Sutri.
Ciao
Ti ho letto in giro per il Web, so che sei preciso, puntuale, e molto presente. Inoltre so che sei un grande appassionato delle Regole.
Mi confermi allora che sei arbitro ufficiale? Come avrai visto gli arbitri hanno il colore arancione come identificativo.
So che parteciperai attivamente al nostro forum, quindi spero di leggerti presto nelle varie sezioni di Radiogolf.
Grazie per i tuoi complimenti. Il nostro intento è quello di spiegare il golf e le sue regole a tutti e con un linguaggio semplice ma chiaro e preciso. Per questo il forum si avvalso per la sua partenza di professionisti, arbitri, direttori con grande esperienza.
Tu sicuramente porterai preziosi contributi, ne sono sicuro.
Buon divertimento Gimmie, e come dico a tutti passa a leggerti il Regolamento del Forum.
Un abbraccio dall'amministratore che in questo momento ti scrive da Sutri.
Ciao
Ehmmm... se gli altri Arbitri non si offendono , sarei arbitro anch'io ... e... al tuo livello... anzi, mi "tocca" dare la riconferma, quest'anno.
Quindi può pure essere che torni di colore blu...
Talmente appassionato, che sono anche istruttore NC. E faccio anche qualcos'altro, ma lo lasciamo agli addetti ai lavori.
Tutto bene a Sutri? Chi c'è per le regole? Corrado... Sveva...? Per un niente, abbiamo perso l'occasione di incontrarci, ma questo mondo è piccolo e prima o poi...
Mantieni l'entusiasmo e vedrai che avrai grandi soddisfazioni!
Grazie per il benvenuto!
P.S.: se il regolamento è quello che viene presentato al momento di registrarsi, l'ho già letto... nessuna difficoltà ad adeguarmi, ovviamente.
Quindi può pure essere che torni di colore blu...
Talmente appassionato, che sono anche istruttore NC. E faccio anche qualcos'altro, ma lo lasciamo agli addetti ai lavori.
Tutto bene a Sutri? Chi c'è per le regole? Corrado... Sveva...? Per un niente, abbiamo perso l'occasione di incontrarci, ma questo mondo è piccolo e prima o poi...
Mantieni l'entusiasmo e vedrai che avrai grandi soddisfazioni!
Grazie per il benvenuto!
P.S.: se il regolamento è quello che viene presentato al momento di registrarsi, l'ho già letto... nessuna difficoltà ad adeguarmi, ovviamente.
Gimmie- II CATEGORIA
Abbiamo Corrado Graglia e Davide Maria Lantos.....
Non potevamo chiedere di più!!!!!
Allora ti metto arancione per adesso..... fammi sapere in seguito.
A proposito sai se sono usciti i nuovi bandi per arbitri?
Ciao
Non potevamo chiedere di più!!!!!
Allora ti metto arancione per adesso..... fammi sapere in seguito.
A proposito sai se sono usciti i nuovi bandi per arbitri?
Ciao
Credo sia ancora presto per avere delle date precise... forse indicative... fai una cosa, visto che hai lì Corrado (CRC)... una domandina buttala lì...
Gimmie- II CATEGORIA
...ok.... oggi non abbiamo lezione con lui.
Settimana prossima lo stresso.
Ciao
Settimana prossima lo stresso.
Ciao
benvenuto Gimmie, un altro arbitro nel nostro forum fa bene alla discussione.
grb ( maggiordomo )
grb ( maggiordomo )
gierrebi- I CATEGORIA
Circolo: : polare artico
Benvenuto anche da parte mia. Come dico a tutti divertiti su questo bellissimo forum!
wandis- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
Benvenuto a te, e tutti insieme divertiamoci con queste benedette regole...chissà che non le impariamo, almeno un pò !!!
il fantasma
il fantasma
il fantasma- I CATEGORIA
Circolo: : FCGC
Grazie a tutti per il benvenuto!
Imparare le regole... è un obiettivo mica da poco...
... e come tutti i grandi amori appena sbocciati... per qualche giorno sarò fuori, sarà difficile connettermi.
Non esagerate con i bagordi, eh? A presto!
Imparare le regole... è un obiettivo mica da poco...
... e come tutti i grandi amori appena sbocciati... per qualche giorno sarò fuori, sarà difficile connettermi.
Non esagerate con i bagordi, eh? A presto!
Gimmie- II CATEGORIA
Benvenuto Gimmie.
Ci leggiamo in seguito.
UN abbraccio
Alberico
Ci leggiamo in seguito.
UN abbraccio
Alberico
Alberico- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
uuuu... quanti arbitri... bene bene... facciamo concorrenza al forum degli arbitri... (...ops...) hihihihi
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1