Hola Everybody
+4
Ringhiotauro
gierrebi
wandis
Nickfee
8 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
Hola Everybody
Salve ragazzi sono Nicola Furnari comunemente chiamato Nick e sono uno di quelli ammessi al 23° corso per addetti alla segreteria/direttori di golf a Sutri, località carina ma desolata. Sono consigliere e segretario presso il golf club Centro d'Italia a Rieti un nove buche piccolo ma carino ai piedi del monte Terminillo (www.golfclubcentroditalia.it) nonchè menestrello insieme a Lance... La passione per il golf ci accumuna e spero che questo forum possa diventare un punto di riferimento per tutti i golfisti che desiderano scambiarsi pareri su regole e campi, su bastoni e swing...
buon gioco a tutti,
NickFee
buon gioco a tutti,
NickFee
Re: Hola Everybody
Ben arrivato caro amico, anche a te buon divertimento su questo bellissimo forum.
wandis- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
benarrivato Nik un nuovo adepto nel forum fa bene alla discussione.
grb ( maggiordomo )
grb ( maggiordomo )
gierrebi- I CATEGORIA
Circolo: : polare artico
Grande Nick!!!!
Ottimo suonatore di chitarra e cantante del trio "recostano"...... (Ringhiotauro-Lance-Nick)
So che la tua passsione per il golf darà ottimi contributi a questo sport in generale e anche al forum.
Per chi è interessato Nick è un ottimo webmaster, creatore di siti internet molto innovativi....
Buona navigazione e benvenuto, anche tu passa a sare un'occhiata al Regolamento di Radiogolf....
Ciao
Ottimo suonatore di chitarra e cantante del trio "recostano"...... (Ringhiotauro-Lance-Nick)
So che la tua passsione per il golf darà ottimi contributi a questo sport in generale e anche al forum.
Per chi è interessato Nick è un ottimo webmaster, creatore di siti internet molto innovativi....
Buona navigazione e benvenuto, anche tu passa a sare un'occhiata al Regolamento di Radiogolf....
Ciao
Benvenuto tra gli amici di questo forum,
il fantasma (ex ragazzo)
il fantasma (ex ragazzo)
il fantasma- I CATEGORIA
Circolo: : FCGC
Ma tu guarda... e poi questo mondo non è piccolo...
Un caro saluto... e se non lo sai e se sei curioso di sapere chi sono, leggi la mia presentazione.
P.S.: salutami Temistocle, Franco e Mario...
Un caro saluto... e se non lo sai e se sei curioso di sapere chi sono, leggi la mia presentazione.
Gimmie- II CATEGORIA
Ben arrivato. Fatevi onore al corso.
Abbracci
Abbracci
Alberico- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
sicuro!!
il problema è che non so il tuo nome....
Gimmie ha scritto:Ma tu guarda... e poi questo mondo non è piccolo...
Nick... (che pazienza )... non hai letto la mia presentazione... Enrico De Gemini... ci siamo conosciuti al corso NC del Dicembre scorso.
Ciao!
Ciao!
Gimmie- II CATEGORIA
Avviso io Nick del tuo messaggio perchè non si sta collegando in questi giorni.....
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1