Ciao a tutti dalla Sicilia
5 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti dalla Sicilia
Ebbene si anche noi in Sicilia ormai entriamo a pieno titolo nel mondo golfistico italiano!
Io ho 35 anni, vi ho conosciuto grazie alle amicizie nate all'interno del corso per addetti di segreteria realizzato a Sutri presso la SNG.
Il mio circolo è il Picciolo Golf Club, e mi occupo dello sviluppo del golf in Sicilia, www.siciliainbuca.it
Io ho 35 anni, vi ho conosciuto grazie alle amicizie nate all'interno del corso per addetti di segreteria realizzato a Sutri presso la SNG.
Il mio circolo è il Picciolo Golf Club, e mi occupo dello sviluppo del golf in Sicilia, www.siciliainbuca.it
krios- Neofita
Re: Ciao a tutti dalla Sicilia
Benvenuto in RadioGolf.net... e buon divertimento...
N.B.
Fai girare la voce!!!! eheheh
N.B.
Fai girare la voce!!!! eheheh
Viva la sicilia! Benvenuto anche da parte mia :
Alberico- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
Mi unisco ad Alberico, ben arrivato divertiti.
wandis- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
Grandi amici i siciliani!!!!!! e stupenda l'isola...
Mi sono ripromesso di venire a giocare da Voi un giorno..... spero di farlo al più presto!!!!!!!
Divertiti sul Forum e usalo per qualsiasi domanda ti venga in mente, sia di Regole che di golf in generale...
Prima di partire dai un'occhiata velocemente al Regolamento, così sei perfetto!!!!!!!!
Un abbraccio dal "cumenda"..... TAAAACCC!!!!!
Ciao
Mi sono ripromesso di venire a giocare da Voi un giorno..... spero di farlo al più presto!!!!!!!
Divertiti sul Forum e usalo per qualsiasi domanda ti venga in mente, sia di Regole che di golf in generale...
Prima di partire dai un'occhiata velocemente al Regolamento, così sei perfetto!!!!!!!!
Un abbraccio dal "cumenda"..... TAAAACCC!!!!!
Ciao
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1