Buondì, mi presento
5 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
Buondì, mi presento
Giustamente, mi presento
Bestlurker,43 anni, hcp17, gioco da circa 7 anni.
Tipico giocatore pigro. Non prendo lezioni, non pratico però faccio tutte le gare possibili, visto che posso giocare solo il sabato o la domenica.
Ho scritto per un po' su it.sport.golf, un newsgroup attivo su usenet, ma ultimamente è deserto quindi l' ho desottoscritto.
I primi tempi mi limiterò a leggervi, poi comincerò ad intervenire se avrò qualche cosa da dire.
Ciao
P.s. Basta inverno!!!!
Bestlurker,43 anni, hcp17, gioco da circa 7 anni.
Tipico giocatore pigro. Non prendo lezioni, non pratico però faccio tutte le gare possibili, visto che posso giocare solo il sabato o la domenica.
Ho scritto per un po' su it.sport.golf, un newsgroup attivo su usenet, ma ultimamente è deserto quindi l' ho desottoscritto.
I primi tempi mi limiterò a leggervi, poi comincerò ad intervenire se avrò qualche cosa da dire.
Ciao
P.s. Basta inverno!!!!
Bestlurker- Neofita
Re: Buondì, mi presento
Benvenuto Bestlurker!!!
E' sempre bello avere tra noi appassionati, che prendano lezioni o che siano autodidatti, che giochino bene o male...... l'importante è l'amore per questo bellissimo sport!!!
Anche a te come tutti dico di dare una sbirciatina al Regolamento del Forum..... cosa fatta capo ha....
Divertiti e riempici pure di domande ed interventi... siamo qui per questo...
Buona navigazione
E' sempre bello avere tra noi appassionati, che prendano lezioni o che siano autodidatti, che giochino bene o male...... l'importante è l'amore per questo bellissimo sport!!!
Anche a te come tutti dico di dare una sbirciatina al Regolamento del Forum..... cosa fatta capo ha....
Divertiti e riempici pure di domande ed interventi... siamo qui per questo...
Buona navigazione
Ben arrivato anche da parte mia, divertiti su questo bellissimo forum.
wandis- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta Golf Club
Benvenuto !!!!!!!!!
il fantasma
il fantasma
il fantasma- I CATEGORIA
Circolo: : FCGC
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1