Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pavan, il re delle Hawaii che piace all'America

Andare in basso

Pavan, il re delle Hawaii che piace all'America Empty Pavan, il re delle Hawaii che piace all'America

Messaggio  berta Ven Feb 26, 2010 2:00 pm

Andrea Pavan, 20 anni, vive, studia e gioca dal 2007 nell’università Texas A&M di College Station, nel Texas. E' reduce da una importante vittoria nel John Burns Intercollegiate, torneo tra le 15 migliori università americane giocato sul Leilehua Golf Club di Wahiawa, alle Hawaii. Presto passerà professionista

<<Quattro anni in America mi hanno fatto maturare mentalmente. Ho lavorato anche con uno psicologo per imparare ad affrontare le situazioni sotto pressione>>

<<La mia giornata tipo? Il lunedì-mercoledì-venerdi in palestra alle 6; poi all'università la mattina, dalle 8 fino alle 11,45 dal lunedì al venerdì. Un pranzo veloce, a casa o fuori, e poi al golf fino alle 17-18. Sono allievo di Filippo Del Piano ma qui negli States mi faccio seguire anche da Sean Hogan, della Leadbetter Golf Academy>>

<<Manassero? Un bravissimo ragazzo con molto talento e grande potenziale. Quindi mi auguro che continui su questa strada nel professionismo, e in futuro di giocare insieme a lui ai vertici>>
berta
berta
Admin
Admin

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://berta87.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.