Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

+2
berta
Ringhiotauro
6 partecipanti

 :: CLUBHOUSE :: CLUBHOUSE

Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Sab Nov 28, 2009 12:05 am

Direttamente dal sito dell' ANSA:

NEW YORK - Il campione di golf americano Tiger Woods è rimasto ferito in un incidente d'auto in Florida ed è ricoverato in un ospedale dei pressi di Orlando. Lo scrive l'Orlando Sentinel. Il quotidiano della Florida Centrale, citando fonti della polizia stradale, scrive che l'incidente si è verificato durante la notte poco dopo le 02:00 locali (le otto del mattino in Italia), quando la Cadillac del famoso campione ha colpito un idrante su un marciapiede per poi schiantarsi contro l'albero di una delle proprietà. Woods, che sarebbe in serie condizioni, è stato prima portato all'Health Central Hospital di Ocooe, ma poi è stato dimesso.

La notizia che Tiger Woods ha lasciato l'ospedale è stata data in diretta alla Cnn Gary Bruhn, dal sindaco di Windermere, la città dei pressi di Orlando, in Florida centrale, in cui vive Woods. Il sindaco non è stato in grado di dare maggiori precisazioni.


Che brutta notizia... speriamo non si sia fatto niente di grave pale pale pale


INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Tiger-woods-flexing
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Sab Nov 28, 2009 2:43 am

Copio e incollo dal sito APCOM:

Il campione "in buone condizioni" dimesso dall'ospedale
New York, 27 nov. (Apcom) - Si è concluso per fortuna solo con un grosso spavento l'incidente d'auto di Tiger Woods, ricoverato in un ospedale della Florida nella notte dopo aver perso il controllo della sua auto. Il campione di golf, uno dei simboli dello sport negli Stati Uniti, è stato dimesso subito dopo aver ricevuto i primi soccorsi all'Health Central Hospital, nei pressi di Orlando. L'incidente è avvenuto alle 2.20 del mattino e a destare l'allarme per la salute dell'atleta è stato inizialmente il referto della polizia stradale della Florida che parlava di "gravi ferite" a seguito dell'impatto. La notizia dell'incidente è stata data solo 12 ore dopo negli Stati Uniti ma i portavoce di Woods si sono affrettati a chiarire che il campione è "in buone condizioni" e che è già tornato a casa. Non è ancora chiara invece la dinamica dell'impatto, anche se la polizia ha escluso fin da subito che Woods stesse guidando in stato di ebbrezza. La star del golf, che si trovava da solo in auto, stava uscendo dalla sua villa di Isleworth poco dopo le due del mattino quando ha perso il controllo del suo Suv finendo prima contro un idrante e poi contro un albero. Secondo quanto riferito dal Chicago Tribune l'airbag della macchina del campione americano non si sarebbe aperto, probabilmente a causa della bassa velocità a cui procedeva il veicolo. Lo staff di Woods non ha precisato che genere di ferite abbia subito l'atleta ma la Cnn ha parlato di escoriazioni al volto. La notizia ha destato immediatamente la preoccupazione degli appassionati anche alla luce del recente rientro di Woods sui campi dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore dei mesi scorsi. Woods, che è tuttora al primo posto del ranking mondiale di golf, è stato nel 2008 l'atleta più pagato al mondo con circa 110 milioni di dollari guadagnati.


Meno male...
Very Happy Very Happy Very Happy
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  berta Sab Nov 28, 2009 4:25 am

...la fine del golf è stata scongiurata... per fortuna!!!
berta
berta
Admin
Admin

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://berta87.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  lucataboni Dom Nov 29, 2009 4:42 pm

alla faccia dell'incidente........la moglie, parecchio contrariata da una presunta scappatella, gli ha tirato una o due ''sandate'' tra capo e collo......... pirat e magari non è neanche tanto brava a giocare....!!
lucataboni
lucataboni
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Circolo: : Franciacorta Golf Club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Dom Nov 29, 2009 5:34 pm

NON E' VERO, non ci posso credere Shocked Shocked Shocked

La moglie che tira sandate al numero 1 del golf è incredibile!!!!!!!!!
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  lucataboni Lun Nov 30, 2009 10:57 am

dalle ultime notizie di agenzia........una delle cicatrici sul volto di Tiger è a forma di ferro 5......... pirat
lucataboni
lucataboni
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Circolo: : Franciacorta Golf Club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Lun Nov 30, 2009 1:41 pm

Laughing Laughing Laughing no dai..... sto rotolando per terra dal ridere.... Very Happy Very Happy Very Happy

Fra l'altro Tiger non ha una gara prossimamente?
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty esclusivo!!

Messaggio  lucataboni Lun Nov 30, 2009 2:07 pm

La prima foto delle ferite di Tiger....



INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! 41JAE8oZ7bL._SL500_AA280_


questo è il corpo del reato...
lucataboni
lucataboni
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Circolo: : Franciacorta Golf Club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Lun Nov 30, 2009 2:13 pm

Quindi adesso è cosi?????


INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Tigerwoodssmile
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  lucataboni Lun Nov 30, 2009 2:16 pm

più o meno.........hahahaha affraid affraid pirat

Un giudice di gara, presente sulla scena, ha commentato: in base alla regola 24-2, Woods poteva ovviare all'ostruzione inamovibile (idrante), ma trovandosi poi di fronte ad un albero, tale regola non poteva essere considerata valida......quindi penalità.........!!! anzi due colpi..(!!!) perchè è finito in out!!!!!
Mad
lucataboni
lucataboni
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Circolo: : Franciacorta Golf Club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  berta Lun Nov 30, 2009 9:36 pm

...si, due colpi in faccia!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
berta
berta
Admin
Admin

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://berta87.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Mar Dic 01, 2009 1:26 am

Le ultime news dicono che Tiger sul suo sito ufficiale abbia detto che è stato un incidente in auto e nient'altro.

...e che la moglie è stata la prima a soccorrerlo....

...chissà se con un ferro in mano per finirlo o per aprire la portiera..... Very Happy
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty la forza delle donne

Messaggio  Ciccina Mar Dic 01, 2009 1:13 pm

gli uomini sono proprio tutti uguali....persino Tiger è arrivato a tradire quella gnocca della moglie... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e per ripicca lei lo ha legnato per bene!!grandissima!!
Ciccina
Ciccina
Neofita
Neofita

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 35
Circolo: : le rovedine

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty MOLTO SCADUTO..

Messaggio  virginiabiscotto Mer Dic 02, 2009 8:29 pm

UNA RELAZIONE DURATA OLTRE DUE ANNI: IL CAMPIONE: «NON HO TENUTO FEDE AI MIEI VALORI»
Tiger Woods, ora spunta un'altra amante
«Chiedo scusa per le mie trasgressioni»
Jaimee Grubbs, 24enne cameriera di un bar di Los Angeles: «Mi ha mandato 300 sms molto spinti»



Jaimee Grubbs (Ap)WASHINGTON - Nuove rivelazioni sulle sue scappatelle, un'altra amante e pubbliche scuse. Non si spengono i riflettori sulla vita privata di Tiger Woods. Dopo il presunto pestaggio da parte della moglie per una tresca con un'altra donna e la multa per guida pericolosa, ora in America spunta una nuova amante del campione di golf. Jaimee Grubbs, 24enne cameriera di un bar di Los Angeles, sostiene di esser stata bombardata da più di 300 sms, tra i quali uno in cui Tiger rivelava che la moglie si era insospettita. Jaimee ha raccontato a Us Weekly di aver conosciuto il golfista il 13 aprile 2007 dopo il Master di golf, di aver avuto un incontro di sesso con Tiger appena due giorni dopo e di aver continuato la relazione per oltre due anni. Le nuove rivelazioni sulle sue scappatelle hanno spinto il campione del golf a rompere il silenzio: «Ho deluso la mia famiglia, mi pento con tutto il cuore per le mie trasgressioni - ha scritto Woods sul suo sito - . Non ho tenuto fede ai miei valori e non mi sono comportato nel modo che avrebbe meritato la mia famiglia. Non sono esente da colpe, sono lontano dalla perfezione. Farò i conti con il mio comportamento e con i miei fallimenti personali con la mia famiglia, lontano da tutti. Queste sensazione dovrebbero essere condivise solo tra di noi», ha scritto il campione sul suo sito ufficiale.
GLI SMS FOCOSI E I SOSPETTI DELLA MOGLIE - La 24enne Grubbs ha rivelato che avrebbe dovuto incontrarsi con il focoso amante persino la settimana in cui la moglie, l'ex modella svedese, Elin Nordegren, dava alla luce il figlio; ma lui rimandò perché «bloccato - scrisse nell'sms - da una questione familiare». Jaimee sostiene di essere stata bersagliata da decine di sms del golfista, alcuni dai toni decisamente forti: «Ti svestirò. Quand'è l'ultima volta che sei stata s...?» (27 settembre), «mandami qualcosa di molto sconveniente: vai in bagno e fotografati» (18 ottobre). Ma il 24 novembre, il giorno prima della rivelazione del National Enquirer sulla presunta relazione tra il golfista e Rachel Uchitel, qualcosa cambiò: Tiger le lasciò un messaggio allarmato in viva voce sulla segreteria telefonica in cui faceva capire che la moglie Elin fosse sulle loro tracce. «Ho bisogno che tu mi faccia un enorme favore: puoi rimuovere il tuo nome dal mio telefono? Mia moglie si è messa a trafficare con il mio cellulare e c'è il rischio che ti telefoni. Lascia il numero solo sulla segreteria telefonica. Lo devi fare per me. È una cosa grossa. Subito. Ciao».

L'INCIDENTE E LE SCUSE - Venerdì scorso Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale le cui circostanze sono subito apparse strane: mentre era alla guida della sua auto, il campione è finitoo contro un albero ed è stato portato in ospedale per essere medicato. La polizia stradale della Florida dopo quattro giorni di indagini ha dichiarato il caso chiuso, comminando a Woods una multa di 164 dollari per guida pericolosa. Ma sui media americani, in particolare sui tabloid e sui siti di gossip, si sono continuate ad accavallare le voci secondo cui all'origine dell'incidente stradale ci fosse una crisi familiare con la moglie, Elin Nordegren. La signora Woods sarebbe andata su tutte le furie dopo aver scoperto di essere stata tradita, e in pratica sarebbe stata lei a causare l'incidente. Woods in un primo tempo ha cercato di interrompere il fiume di indiscrezioni dichiarando sul suo sito che la moglie è stata la prima a soccorrerlo, è stata la persona che lo ha aiutato a uscire dall'auto, e ha chiesto che venisse rispettata la loro privacy. Così non è stato: un tabloid di New York ha dapprima rivelato che Woods aveva avuto una relazione extraconiugale con una hostess di un locale notturno di New York, Rachel Uchitel (lei ha smentito); un settimanale di gossip, US Weekly, ha successivamente pubblicato un'intervista a una cameriera di Las Vegas, Jaimee Grubbs, nella quale lei sostiene di essere in contatto con Woods fin dal 2007 e di aver conservato centinaia di sms che comprovano la loro relazione. Di fronte a questo fiume di voci, oggi Woods ha deciso di rompere il silenzio: «Ho trascurato la mia famiglia e mi pento dal profondo del cuore di queste mie trasgressioni. Non sono stato coerente con i miei valori e con il comportamento che la mia famiglia merita». «Sebbene io sia una persona conosciuta e abbia intrapreso una carriera come atleta professionista - ha aggiunto - sono sgomento nel constatare fino a che punto può arrivare il rovistare del sistema dei tabloid».
virginiabiscotto
virginiabiscotto
N.C
N.C

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 38
Circolo: : franciacorta golf club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  ZaZa Mer Dic 02, 2009 11:12 pm

volevo la conferma del ferro:voci dicono ferro 9 no??
mi piacerebbe sapere se i grooves del ferro usato per le randellate sono quelle 2010 oppure no. Razz
ZaZa
ZaZa
II CATEGORIA
II CATEGORIA

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41
Circolo: : Franciacorta golf club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Gio Dic 03, 2009 7:43 pm

Eccocolo qua.... bello rilassato...

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! 14352_215240167052_740407052_414825
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  lucataboni Ven Dic 04, 2009 12:15 pm

mmmhh...Erin ha in mano un bastone US Kids Golf.....o ha usato un ferro dei bambini.......o è l'ennesima trovata pubblicitaria...!!!?!?!? jocolor

Ps. Ottimo il lavoro di Photoshop, comunque.......
lucataboni
lucataboni
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Circolo: : Franciacorta Golf Club

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  berta Ven Dic 04, 2009 12:41 pm

che Photoshop.... è così veramente... hahahaah
berta
berta
Admin
Admin

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 36
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://berta87.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Ringhiotauro Mar Dic 08, 2009 7:41 pm

RAGAZZI..... ANDATE A LEGGERE QUA:

http://www.corriere.it/sport/09_dicembre_08/tiger-woods-nuova-amante_1fc01dfa-e3df-11de-8eb6-00144f02aabc.shtml
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!! Empty Re: INCIDENTE D'AUTO PER TIGER WOODS!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: CLUBHOUSE :: CLUBHOUSE

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.