Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

5 partecipanti

Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  il fantasma Gio Mar 11, 2010 4:37 pm

Un cancello. che chiuso fa parte di una recinzione che definisce il fuori limite, si trova casualmente aperto...nel richiuderlo muove la palla del giocatore che aveva un'interferenza col cancello aperto...penalità o no ?
Lo status del cancello, pur non riguardando specificatamente il caso che vi sottopongo, è trattato dalla decisione 27/18....
il fantasma
il fantasma
il fantasma
I CATEGORIA
I CATEGORIA

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.11.09
Circolo: : FCGC

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  Alberico Gio Mar 11, 2010 4:50 pm

Penalità !
Dixit pale pale cyclops cyclops What a Face
Alberico
Alberico
Alberico
II CATEGORIA
II CATEGORIA

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 86
Circolo: : Franciacorta Golf Club

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  il fantasma Gio Mar 11, 2010 10:17 pm

Caro Alberico...questo argomento fù dibattuto a lungo alcuni anni fà sul Forum di HP, io sostenevo una tesi ma mi fù detto che sbagliavo...ora, rimasto della mia prima idea, voglio sentire le opinioni di tutti voi, visto anche che il mio modo di vedere sembra aver incontrato un'approvazione, molto, ma molto...in alto, proprio in questi giorni. Aspettiamo altri interventi, porta un pò di pazienza...poi vi metterò al corrente di tutto. Ciao,
il fantasma
il fantasma
il fantasma
I CATEGORIA
I CATEGORIA

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.11.09
Circolo: : FCGC

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  Ringhiotauro Ven Mar 12, 2010 12:29 am

WEILA' Fantasma..... questa è bella affraid affraid affraid

Ci penso su....
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 42
Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  vincio Ven Mar 12, 2010 11:49 am

Very Happy

questi cancelli ... uffa Sad

il cancello fa parte della recinzione, quindi non può essere trattato da ostruzione (non lo è per definizione)
seppure venga lasciato al giocatore la scelta di chiuderlo o lasciarlo come si trova,
c'è qualcosa anche sulle recinzioni che sporgono in campo sulla 24 o sul migliorare (13), ma non danno possibilità di spostare nulla,
quindi il cancello viene trattato diversamente dalla recinzione stessa, può essere spostato ...

questa scelta cmq (non è un'ostruzione) NON DEVE causare il movimento della palla ...
quindi penalità e deve ripiazzare ... la palla (non il cancello !)

appena ho tempo vado a leggere ... Very Happy
vincio
vincio
III CATEGORIA
III CATEGORIA

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 64
Circolo: : Modena

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  Gimmie Ven Mar 12, 2010 12:57 pm

Buongiorno fantasma!

Vincio, anche per me penalità, ma... dipende... da una pignoleria: chi ha mosso il cancello? Se il giocatore, è un uomo morto... altrimenti... di nuovo, dipende.
Gimmie
Gimmie
II CATEGORIA
II CATEGORIA

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  vincio Ven Mar 12, 2010 2:11 pm

Very Happy

questa l'ho già sentita ... Very Happy Very Happy Very Happy
com'era far identificare ad un altro per ...

cmq dipende anche se la muove un altro ... Rolling Eyes
vincio
vincio
III CATEGORIA
III CATEGORIA

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 64
Circolo: : Modena

Torna in alto Andare in basso

CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO... Empty Re: CANCELLO CHIUSO...CANCELLO APERTO...CANCELLO RICHIUSO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.