ciao amici
3 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
ciao amici
ciao sono virginiaBiscotto''sono una neogolfista distratta inconcludente e svogliata, mi piace approcciare, non mi piace puttare per questo non mi sforzo mai di guardare linee e cose simili e la palla va dove va . qualcuno dice che potrei avere delle potenzialità ma sono troppo pigra per svilupparle . a quanto pare sono la prima utente di questo forum, forse perchè sono la ragazza dell'administrator. ahaha ciao amoreee
virginiabiscotto- N.C
Circolo: : franciacorta golf club
Re: ciao amici
Benvenuta alla primissima fanciulla di RADIOGOLF
Benvenuta al pirmo utente del nostro Forum
...ma soprattutto Benvenuta alla mia ragazza
Divertiti con il Forum, vedrai che prima o poi qualche Put lo imbucherai pure tu, non se se troverai mai la voglia di praticarlo..... Io ho provato tante volte a cercare quella voglia ma nel negozio l'avevano finita.
CIAO
Benvenuta al pirmo utente del nostro Forum
...ma soprattutto Benvenuta alla mia ragazza
Divertiti con il Forum, vedrai che prima o poi qualche Put lo imbucherai pure tu, non se se troverai mai la voglia di praticarlo..... Io ho provato tante volte a cercare quella voglia ma nel negozio l'avevano finita.
CIAO
Virgi
Un doveroso saluto anche a te.......Dato che ho avuto anche l'onore di tenerti in braccio da piccolina.......beh, se ci penso mi sento vecchio....!!!! ciao Virgi
lucataboni- Moderatore
Circolo: : Franciacorta Golf Club
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1