Belli Chiama ....ed io rispondo
4 partecipanti
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1
Belli Chiama ....ed io rispondo
Belli...chiama...Lore risponde...qualcuno di voi gia' mi conosce...visto che ho lavorato per un breve periodo a Franciacorta, ora mi occupo sempre di Golf ma a livello commerciale visto che sono buyer presso Golf Us.
Sono Lorenzo 35 anni di Bergamo scarsissimo giocatore di golf (ormai 7 di hcp) ma solo sulla carta (gioco poco).
Per il resto che dire...spero di trovare qualcuno di voi sui campi da golf, e per chi volesse farsi una partita vi aspetto al Golf Club Bergamo mio circolo di appartenenza...dove potremmo giocarci una bella Biretta (parte + bella del gioco)!
ciao a tutti
Lorenzo
Sono Lorenzo 35 anni di Bergamo scarsissimo giocatore di golf (ormai 7 di hcp) ma solo sulla carta (gioco poco).
Per il resto che dire...spero di trovare qualcuno di voi sui campi da golf, e per chi volesse farsi una partita vi aspetto al Golf Club Bergamo mio circolo di appartenenza...dove potremmo giocarci una bella Biretta (parte + bella del gioco)!
ciao a tutti
Lorenzo
Lore74- Neofita
Re: Belli Chiama ....ed io rispondo
Grande LORE!!!!
Certo che quel 74 vicino al nick name.... ti fa proprio vcchio....
Bene ragazzi, è salito a bordo un esperto di materiali....... forza allora con le domande nella sezione ATTREZZATURA!!!!!!
Come a tutti, dico anche a te di dare una sbirciatina veloce al REGOLAMENTO del FORUM........
P.s per la birretta, inizia a scaldare lo swing, se lo ritrovi
Bene ragazzi, è salito a bordo un esperto di materiali....... forza allora con le domande nella sezione ATTREZZATURA!!!!!!
Come a tutti, dico anche a te di dare una sbirciatina veloce al REGOLAMENTO del FORUM........
Ringhiotauro ha scritto:Grande LORE!!!!
Vecchio ....comunque data già sbirciatina.....inizio a scaldarmi forse per marzo sarò pronto visto che il giorno di Pasqua mentre voi vi ingozzerete a tavola io sarò all'OLD COURSE!
Lore74- Neofita
eccolo!!!!ciao Loreeee...
ZaZa- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta golf club
ZaZa ha scritto:eccolo!!!!ciao Loreeee...
Grandissimo...Come stai?
Lore74- Neofita
OLD COURSE?!?!?!!?!?!
Ti prego fai foto e poi vogliamo anzi pretendiamo la RECENSIONE nella nostra apposita sezione....
ci conto.....
Ti prego fai foto e poi vogliamo anzi pretendiamo la RECENSIONE nella nostra apposita sezione....
ci conto.....
be direi che è il minimo che un utente di questo forum deve fare.... soprattutto se gioca in QUEL campo...
hihihihihi
hihihihihi
Ringhiotauro ha scritto:OLD COURSE?!?!?!!?!?!
ci conto.....
si..;D per Pasqua abbiamo organizzato con degli amici dell'Albenza con cui gioco abitualmente un giro in Scozia ( saremo in 20 ) tranne il primo giorno faremo 36 buche al giorno ...e giocheremo al:
Western Gailes ( vicino Glasgow)
Jubelee Course mattina - Castle Course pomeriggio
Kingsbarns Mattina - Old Course pomeriggio
tutto questo tra il 4 ed il 6 aprile
non vedo l'ora .!!!!sarà mia cura fare fotografie e soprattutto fare report per tutti questi campi!!
Lore74- Neofita
jubelee tanta roba,ci ho giocato un pò di anni fa...castel voglio sapere tutto!!!!!!ahahaha
ZaZa- II CATEGORIA
Circolo: : Franciacorta golf club
:: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1