ROLE PLAY NATALIZIO
3 partecipanti
:: CAMPI DA GOLF :: GARE & EVENTI
Pagina 1 di 1
ROLE PLAY NATALIZIO
PROPOSTA PER FERIE NATALIZIE
salvo impegni dopo Natale, che ne direste di un incontro presso il FRANCIACORTA GOLF CLUB ( tra il 29 ed il 31 dicembre ) per toccare con mano le varie situazioni proposte e discusse sul Forum?
naturalmente sarebbe opportuna la presenza di tutti i forumisti.
Ringhitauro, se ben accolta la ia proposta, te la senti di organizzare, con il mio aiuto, il tutto?
grazie
grb ( organizzante )
salvo impegni dopo Natale, che ne direste di un incontro presso il FRANCIACORTA GOLF CLUB ( tra il 29 ed il 31 dicembre ) per toccare con mano le varie situazioni proposte e discusse sul Forum?
naturalmente sarebbe opportuna la presenza di tutti i forumisti.
Ringhitauro, se ben accolta la ia proposta, te la senti di organizzare, con il mio aiuto, il tutto?
grazie
grb ( organizzante )
gierrebi- I CATEGORIA
Circolo: : polare artico
Re: ROLE PLAY NATALIZIO
Roberto sposto questo argomento nella sezione Gare ed Eventi... e poi ti rispondo...
Ciao
Ciao
ok ma lascialo anche nella sezione Arbitri, il fantasma non legge altro!!!!!!!!!
grb ( implorante )
grb ( implorante )
gierrebi- I CATEGORIA
Circolo: : polare artico
Eccoci qua...
allora..... io sono sempre disposto a degli incontri ma nutro dubbi (ora) per queste motivazioni:
1° la data è un pò al limite causa giovincelli sulla neve per festeggiare le vacanze.
2° oggi il campo è tutto innevato, se va vanti cosi facciamo le dimostrazioni col BOB
3° come primo raduno di Radiogolf mi sarebbe piaciuto coinvolgere più gente, adesso siamo in 73 e scriviamo in 10... ecco perchè rompo sempre di fare il passaparola..... Inoltre c'è chi scrive sul forum non solo di regole... bisognerebbe vedere se è disposto a venire o c'è di mezzo la "noia" per le regole.
comunque io fino al 29 dovrei esserci....
Prontissimo ad organizzare e ad ascoltare tutti... sotto a chi tocca....
allora..... io sono sempre disposto a degli incontri ma nutro dubbi (ora) per queste motivazioni:
1° la data è un pò al limite causa giovincelli sulla neve per festeggiare le vacanze.
2° oggi il campo è tutto innevato, se va vanti cosi facciamo le dimostrazioni col BOB
3° come primo raduno di Radiogolf mi sarebbe piaciuto coinvolgere più gente, adesso siamo in 73 e scriviamo in 10... ecco perchè rompo sempre di fare il passaparola..... Inoltre c'è chi scrive sul forum non solo di regole... bisognerebbe vedere se è disposto a venire o c'è di mezzo la "noia" per le regole.
comunque io fino al 29 dovrei esserci....
Prontissimo ad organizzare e ad ascoltare tutti... sotto a chi tocca....
Il fantasma deve essere un pò più "open mind" e sbirciare tutto il forum.... che è in crescita, bello, simpatico, seguito.
Non si chiama forum regole per arbitri.... ma RADIOGOLF cioè deve dare l'idea di uno strumento dove si sente e si chiacchiera di tutto....
Vediamo se ci raggiunge....
Prova a dargli tu delle dritte....
P.s sono sicuro che il Fantasma è "open mind" e si farà sentire.....
Scusate se sono rigido qualche volta, ma se non facciamo ordine il forum è un "format" facile a divenire una Babele.....
Ciao
Non si chiama forum regole per arbitri.... ma RADIOGOLF cioè deve dare l'idea di uno strumento dove si sente e si chiacchiera di tutto....
Vediamo se ci raggiunge....
Prova a dargli tu delle dritte....
P.s sono sicuro che il Fantasma è "open mind" e si farà sentire.....
Scusate se sono rigido qualche volta, ma se non facciamo ordine il forum è un "format" facile a divenire una Babele.....
Ciao
ROLE PLAY NATALIZIO
Carissimi "amici" vi comunico la mia più completa disponibilità a qualsiasi evento riusciate ad organizzare ed in qualsiasi data sia fissato. Inoltre, per dimostrare la mia attiva partecipazione ed anche la mia "apertura mentale" alle vostre iniziative, farò di tutto per far partecipare anche mia suocera (non ha però il certificato medico) e Teresa, augurandomi, per il bene di tutti, che non intervengano. Vi leggo...eccome, non dubitate,
il fantasma
il fantasma
il fantasma- I CATEGORIA
Circolo: : FCGC
Grande fantasma.... sempre presente.....
Vediamo cosa dicono gli utenti ma nutro perplessità per il numero esiguo di partecipanti...
...però... non si sa mai....
Vediamo cosa dicono gli utenti ma nutro perplessità per il numero esiguo di partecipanti...
...però... non si sa mai....
ROLE PLAY NATALIZIO
Forse ci sarebbe un'alternativa alla precedente proposta che effettivamente lascia poche speranze di una larga partecipazione. Non sarebbe un'idea quella di organizzare una cenetta tra noi tutti ? Ad una cena tutti possono intervenire senza necessariamente trascorrere tutto il tempo a parlar di regole e procedure varie...prospettiva che a qualcuno, se non a molti, può anche...rompere ? Oltretutto al caldo...! O no ?
il fantasma
il fantasma
il fantasma- I CATEGORIA
ROLE PLAY NATALIZIO
Prima di Natale mi sembrerebbe meglio, comunque a te la decisione, l'importante è sentire in quanti sarebbero disponibili,
il fantasma
il fantasma
il fantasma- I CATEGORIA
facciamo cosi per farci notare da tutti.... apro un nuovo argomento sempre nella sezione Gare ed Eventi col titolo:
Cena Natalizia...
vediamo cosa succede
Cena Natalizia...
vediamo cosa succede
Argomenti simili
» match play...
» Squalifica nel play-off
» Finale match-play ...36 buche...
» Caddie concede il colpo successivo in match play...
» Squalifica nel play-off
» Finale match-play ...36 buche...
» Caddie concede il colpo successivo in match play...
:: CAMPI DA GOLF :: GARE & EVENTI
Pagina 1 di 1