Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alzare la palla in movimento del partner sul putting green

2 partecipanti

Andare in basso

Alzare la palla in movimento del partner sul putting green Empty Alzare la palla in movimento del partner sul putting green

Messaggio  il fantasma Lun Gen 18, 2010 10:50 pm

Paolo e Pietro sono patner in un match a quattro palle ed hanno ambedue le loro palle sul putting green. Quando è il suo momento di giocare, Paolo esegue il putt, e Pietro, che dovrà poi giocare a sua volta, e che si trova posizionato dietro e vicino alla buca, alza la palla di Paolo che, dopo aver oltrepassato la buca, è ancora in movimento, e la rimanda indietro verso Paolo. Tutto OK ?
il fantasma
il fantasma
il fantasma
I CATEGORIA
I CATEGORIA

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.11.09
Circolo: : FCGC

Torna in alto Andare in basso

Alzare la palla in movimento del partner sul putting green Empty Re: Alzare la palla in movimento del partner sul putting green

Messaggio  Lance Mar Gen 19, 2010 12:20 am

2 colpi per Pietro che sta dietro la buca che da l'indicazione della linea, e paolo 1 colpo di penalità per palla mossa e gioca la palla da dove si è fermata dopo che gli è stata mandata indietro volontariamente poichè il partner non è agente estraneo..
Lance
Lance
Neofita
Neofita

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 40
Circolo: : Monfort Golf Club Delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Alzare la palla in movimento del partner sul putting green Empty Re: Alzare la palla in movimento del partner sul putting green

Messaggio  il fantasma Mar Gen 19, 2010 1:01 am

Carissimo Lance, benvenuto sul Forum !!!
Per quanto riguarda la tua risposta...behhh, mi permetto di consigliarti la lettura della decisione 1-2/7 . A prescindere da quanto leggerai, mi piacerebbe sapere la tua impressione sia sulla stesura della decisione sia sù quali sono state le motivazioni per prendere una decisione simile. Ciao,
il fantasma
il fantasma
il fantasma
I CATEGORIA
I CATEGORIA

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.11.09
Circolo: : FCGC

Torna in alto Andare in basso

Alzare la palla in movimento del partner sul putting green Empty Re: Alzare la palla in movimento del partner sul putting green

Messaggio  Lance Mer Gen 20, 2010 11:52 am

Ho letto la decisione e come tale va rispettata...onestamente la trovo un po' "leggera" in quanto con una piccola decisione "eccezione" si escludono un paio di regole per me fondamentali del gioco, per quello ho ragionato così sulla palla mossa per esempio..

ps- grazie del benvenuto..

Andrea
Lance
Lance
Neofita
Neofita

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 40
Circolo: : Monfort Golf Club Delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Alzare la palla in movimento del partner sul putting green Empty Re: Alzare la palla in movimento del partner sul putting green

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.