Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regola 8-2

2 partecipanti

Andare in basso

regola 8-2 Empty regola 8-2

Messaggio  Ringhiotauro Lun Dic 21, 2009 9:41 pm

Il nostro utente Claudio mi autorizza a mettere qui una domanda che è stata fatta da lui su facebook...

Copio ed incollo l'intero testo.

Dopo 20 anni mi assale un dubbio leggendo la 8-2.Il dubbio mi viene insinuato da un coillega.Secondo la 8-1 il giocatore durante un giro convenzionale non deve a) dare consiglio a nessun partecipante alla gara che sta giocando sul campo eccetto che al suo partner,oppure b) chiedere consiglio a chiunque che non sia il suo partner o uno dei loro caddies.
Fin quì mi dico:"ok nessun problema è ovvio".
Poi scendo poco sotto alla 8-2 :Indicare la linea di gioco e scopro che un giocatore può farsi indicare la linea di gioco da "CHIUNQUE",ma nessuno può essere posizionato sopra o vicino o ad una estensione della linea oltre la buca mentre viene fatto il colpo.
A questo punto mi dico non ho mai letto veramente la regola e perciò dico dove sta la differenza?lUno spettatore è chiunque? Un caddie è chiunque?Un concorrente della mia partita è chiunque?Un concorrente di un'altra partita è chiunque?.....
......E ancora:Indicare la linea di gioco non è consiglio?
......e ancora :che me pigghi po'o' culo?
Adesso vado a nanna ,ma se mi pigliano gli incubi sveglio Duili e Ballini alle 3 del mattino e mi confesso!
baci a tutti,belli e brutti!
Ringhiotauro
Ringhiotauro
Admin
Admin

Circolo: : Franciacorta Golf Club

http://www.radiogolf.net

Torna in alto Andare in basso

regola 8-2 Empty Re: regola 8-2

Messaggio  gierrebi Lun Dic 21, 2009 10:55 pm

indicare la linea di gioco, al di fuori del puttinggreen, può essere operazione fatta da chiunque. ( R 8-2a )

indicare la linea di gioco non è consiglio.

grb ( consiglio )
gierrebi
gierrebi
I CATEGORIA
I CATEGORIA

Circolo: : polare artico

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili